Corre in questi giorni il 10° anniversario della scomparsa di Tony Cavallo, un giovane mesagnese che perse la vita a seguito di un incidente stradale il 18 Aprile del 2006. Tony Cavallo, di lui ne ricordiamo anno dopo anno le gesta da sportivo calciatore, fu amico di tutti e amato da tutti.
Il ricordo ancora vivo in noi tutti e nella famiglia Cavallo, ci porta a dedicare un momento di raccoglimento attorno ad un pallone. Il calcio è stato lo sport che ha praticato con passione e diligenza, rispettando l’avversario e rispettato da tutti gli avversari per la sua sportività e attaccamento alla maglia, nelle società in cui ha portato il suo sorriso e la sua caparbietà.
Papà Mario anche quest’anno, assieme ad un manipolo di passionari calciofili e amici di Tony, hanno voluto riunire giovani calciatori e appassionati sportivi in un evento che aprirà le porte dello Stadio A.Guarini di Mesagne Domenica 24 e Lunedì 25 Aprile dalle ore 15 in poi.
Questo evento calcistico darà la possibilità a giovani allievi provenienti dalla provincia di Taranto, Lecce e Brindisi di aggiudicarsi il trofeo messo in palio dalla Famiglia Cavallo in onore del proprio figlio Tony.
Arsenal Taranto, Virtus Francavilla Calcio, AS Martina Franca e ASD Fabrizio Miccoli San Donato di Lecce saranno le società, categoria Allievi, a partecipare a questo quadrangolare nel 10° anniversario del Memorial Tony Cavallo.
Un doveroso ringraziamento va da parte della Famiglia Cavallo ai quanti si sono adoperati e collaborato per l’organizzazione di questo appuntamento sportivo e ai quanto ricordano con affetto il figlio Tony.