Domenica 26 maggio alle ore 19:30, nell’ambito della rassegna “Cinecronici” presso la sede del circolo Arci Cabiria in piazza Orsini del Balzo 9 a Mesagne, verrà proiettato il film “Tanguy” (commedia) di Etienne Chatiliez, con Andrè Dussolier e Sabine Azéma.
Brillante, plurilaureato, affascinante e seducente, Tanguy, più di trentanni suonati, vive ancora con i suoi genitori e ci sta benissimo. In casa regna l’armonia, ma in realtà Edith non sopporta più il figlio, lo odia e quando Tanguy annuncia che dopo aver discusso la sua tesi si trasferirà a Pechino, per Edith è una liberazione. Un imprevisto però farà rimandare la sua partenza e allora i genitori decidono di agire. Una commedia spassosa e intelligente assolutamente consigliata. Contributo 3 euro.
Prossimi appuntamenti: per il progetto “una stanza per sé”, curato in collaborazione con la dottoressa Viviana Natalini – psicologa e psicoterapeuta, venerdì 31 l’incontro a tema “Lo spazio personale nelle relazioni”. Ingresso gratuito. Tutte le attività organizzate da Cabiria, gratuite o con contributo, sono riservate ai soci Arci (tessera annuale sottoscrivibile in loco al costo di 5€ e valida in tutti i circoli Arci d’Italia). Info e prenotazioni: 327 4237720