Home Attualità Domenica 26 maggio inaugurazione del Vespa Club Mesagne

Domenica 26 maggio inaugurazione del Vespa Club Mesagne

da Cosimo Saracino
Pubblicato Ultimo aggiornamento: 0 commento 201 visite

Possedere una Vespa non è solo questione di stile, ma diventa una vera e propria occasione di socializzazione. A Mesagne, la passione per lo scooter più famoso del mondo ha trovato una nuova casa con l’apertura della sede del Vespa Club, situata in Piazza Garibaldi, proprio di fronte al Comune. Questo luogo di incontro, ospitato in un locale che un tempo accoglieva un artigiano, è diventato il punto di ritrovo per gli appassionati del mitico scooter italiano.

Il club è stato fondato da Alfredo Screti, uno dei primi appassionati della Vespa nella città. Screti ha trasformato la sua passione in un progetto di condivisione, creando un sodalizio che unisce gli amanti delle due ruote vintage. La sede del Vespa Club sarà il teatro di incontri e discussioni, dove i membri potranno scambiarsi opinioni, suggerimenti e racconti dei loro viaggi.

L’inaugurazione ufficiale è prevista per domenica alle ore 9, alla presenza del sindaco. La cerimonia inizierà con una benedizione dei caschi ad opera del parroco di Santa Maria, don Francesco Funaro, simbolo di protezione per tutti i motociclisti, seguita da un aperitivo e un momento di convivialità. Questo evento segna l’inizio di una serie di iniziative che il Vespa Club ha in programma.

I prossimi mesi saranno ricchi di appuntamenti e attività, con mototuraduni che porteranno i membri del club a esplorare nuove strade e a condividere la loro passione per la Vespa. Gli eventi saranno pensati per sorprendere e coinvolgere, mantenendo viva la tradizione e l’entusiasmo per questo iconico scooter.

Il Vespa Club di Mesagne non è solo un luogo di ritrovo, ma un punto di riferimento per tutti coloro che vedono nella Vespa non solo un mezzo di trasporto, ma un simbolo di libertà e di stile. Con l’inaugurazione della nuova sede, gli appassionati avranno un’opportunità in più per incontrarsi, condividere esperienze e alimentare la propria passione per le due ruote.

ASD VESPA CLUB MESAGNE
DIRETTIVO:

SCRETI ALFREDO (Presidente)
SOLIBERTO CLAUDIO (Vicepresidente)
SCRETI ANNACHIARA (Segretaria)
ROSSETTI VALENTINO (Consigliere)
CALCAGNI AMEDEO (Consigliere)
STEFANO MORELLI (Consigliere)
SOLIBERTO DANILO (Consigliere)

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND