Rassegna regionale di Teatro dialettale “Teatro a San Pio”: mancano pochi giorni all’appuntamento domenicale della terza edizione che avrà luogo presso la Parrocchia di San Pio a Mesagne dal 3 giugno all’8 luglio con inizio alle ore 20,00. Anche quest’anno, come nelle due precedenti edizioni, grazie all’ospitalità della Parrocchia e alla preziosa opera di tutta la Compagnia Nuovo Teatro, si prevede il tutto esaurito nelle sei serate in cui si esibiranno Compagnie teatrali provenienti da varie località della Regione: Brindisi, Taranto e Lecce.
Si parte domenica 3 giugno con la Compagnia “Teatro Giovani” di Torre Santa Susanna che presenta “Cce sorta ti amicu”, una commedia esilarante che ha riscosso notevole successo ovunque sia stata rappresentata. La serata si aprirà con il saluto del parroco don Alessandro D’Agostino ed una breve presentazione della manifestazione da parte del direttore artistico della Rassegna Cosimo Guarini.
Come nelle precedenti edizioni non mancherà la zona ospitalità dove alcuni volontari della Parrocchia metteranno a disposizione calzoni e bevande per ristorare e rendere più godibile le serate a tutti i presenti. Infine si informa che sono ancora disponibili una ventina di abbonamenti il cui prezzo, per sei serate, è pari a 12 euro (2 euro a serata) mentre il costo dei biglietti è di 3 euro: importi modesti che hanno lo scopo di avvicinare al teatro e al sano divertimento anche quanti non hanno avuto modo, finora, di apprezzare le gioie del teatro dialettale. Per prenotare gli abbonamenti rivolgersi alla Parrocchia San Pio o telefonare a Cosimo Guarini: cell. 348/8158270.