Home Attualità Domenica 30 ottobre si consegna l’Ape nuova a Mimino. Tutti al parco Potì

Domenica 30 ottobre si consegna l’Ape nuova a Mimino. Tutti al parco Potì

da Cosimo Saracino
1 commento 237 visite

ape_50_mimino_quimesagneL’Ape 50 per Mimino è pronta. Le vulcaniche organizzatrici della raccolta fondi sono riusciti a recuperare tutti i soldi necessari per l’acquisto, il passaggio di proprietà e l’assicurazione e ieri hanno ritirato il mezzo.

Pronti, quindi, per la consegna definitiva all’agricoltore a cui avevano rubato il vecchio Ape car. Domenica appuntamento alle 12 nei pressi del Parco Potì, sotto alle opere di Millo, per la consegna ufficiale.

Ricordiamo che questo risultato è stato possibile solo grazie alla generosità di tanti mesagnesi che hanno subito colto il messaggio di aiuto che l’anziano agricoltore aveva affidato alle nostre telecamere.

Il risultato è anche frutto della disponibilità e perseveranza di Stefania Dello Monaco e Roby Distante che non hanno mai fatto mancare l’entusiasmo per questa iniziativa.

Allora domenica tutti al parco Potì per fare festa con l’amico Mimino. E speriamo che a nessuno venga più in mente di rubare ancora al povero Mimino.

Potrebbe piacerti anche

1 commento

marco tafuro giovedì, 27 Ottobre 2016 - 20:03

Vorrei ringraziare da parte mia tutti i mesagnesi per la loro generosita’ verso mimino dell’ape nuova che avete donato con tuto il cuore.Grazie ancora da Marco da torino.

Commenti chiusi.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND