Eccoci finalmente arrivati alla NOSTRA DOMENICA… LA PRIMA IN CASA DELLA VIRTUS CALCIO MESAGNE!!!
Domenica 7 NOVEMBRE alle ore 14:30 presso le mura amiche dello Stadio A. Guarini sita in C. da Tagliata, si svolgerà la 2^ giornata di andata, contro il Leone Soccer Tuturano. I ragazzi capitanati dal Tecnico Miglietta coadiuvato dal Tecnico Passalacqua, cercheranno di ben figurare e soprattutto raggiungere i 3 punti, come già fatto Domenica scorsa in quel di Talsano, contro L’ Audace Palagianello. L’emozione del Presidente Massimo Guarini e di tutto lo Staff sarà tantississima, ma alla fine si spera di emozionare tutti i cittadini Mesagnesi che ci verranno a guardare e supportare. Vi aspettiamo numerosi!
Disposizioni 2^ Giornata di Andata Domenica 07 Novembre ore 14:30,
Stadio A. Guarini C.da Tagliata Mesagne
Si comunica che sarà possibile avere accesso presso lo Stadio “A. Guarini”, solo con l’esibizione del biglietto che può essere acquistato sia come Prevendita presso la nostra segreteria dello stadio stesso, nei giorni:
– Mercoledì 3 Novembre dalle ore 16:00 alle ore 17:30
– Giovedì 4 Novembre dalle ore 17:00 alle ore 19:30
– Venerdì 5 Novembre dalle ore 19:30 alle ore 21:00
Oppure presso il Centro Sportivo dell’A.S.D. Virtus Calcio Mesagne (ex Morelli) nella giornata di Venerdì 5 Novembre dalle ore 16:00 alle ore 18:00.
La prevendita può avvenire solo dopo essersi messi in contatto col Segretario Generale CALIA Samuele mandando un messaggio whatsapp o chiamata al numero 345 670 4770.
Sarà possibile inoltre acquistare i biglietti il giorno della gara stessa presso la biglietteria locale.
Il biglietto avrà un costo unico di €2,50 ad eccezione di:
– Donne e Ragazzi Under 14, il cui ingresso è gratuito (possibile richiesta di esibizione di un documento d’identità per verificare la veridicità degli anni);
– Atleti e Staff Virtus Calcio Mesagne ingresso gratuito.
Oltre all’esibizione del Biglietto è obbligatorio mostrare il Green Pass, che sarà controllato all’ ingresso sotto il cancello entrata Locali.
All’entrata è necessario indossare la mascherina, mantenere sempre una distanza di sicurezza di un metro tra una persona e l’altra, mentre si è seduti.
Sarà vietato l’accesso una volta che la temperatura corporea abbia superato i 37,5°C
È fondamentale non essere stati a contatto diretto con un positivo nelle ultime 48 ore.
Chi è in quarantena o in isolamento domiciliare, non potrà recarsi allo Stadio.
In caso di sintomi influenzali o riconducibili al covid è obbligato a rimanere in casa senza recarsi presso lo Stadio Comunale “A. Guarini”