“CHI NEL CAMMINO DELLA VITA HA ACCESO SOLTANTO UNA FIACCOLA NELL’ORA BUIA DI QUALCUNO NON È VISSUTO INVANO” (Madre Teresa di Calcutta).
Parole forti, che saranno la guida dell’Assemblea dei soci di AVIS Mesagne, programmata per Domenica 9 febbraio alle ore 10 presso il Salone di vetro del Parco Poti’.
È loccasione per gli organismi dirigenti, per i soci e per chiunque voglia intervenire, di confrontarsi sulle proposte di impegno associativo e sui risultati 2019.
La presenza dei soci in questo momento assembleare arricchisce i nostri percorsi, ha dichiarato il Presidente Sergio Zezza, e ci aiuta a delineare le strategie per il 2020, partendo dagli ottimi risultati del 2019 che hanno visto la raccolta di 1071 unità di sangue, con un aumento delle donazioni del 19% rispetto al 2018.
Sono il frutto della sensibilità dei donatori che hanno manifestato la grande solidarietà dei mesagnesi e hanno permesso di ridare il sorriso e la speranza a tanti meno fortunati di noi.
AVIS ricorda inoltre il prossimo appuntamento con la la GIORNATA DELLA DONAZIONE di Sabato 8 febbraio dalle ore 8 alle ore 12 presso il punto fisso di raccolta dell’Ospedale di Mesagne.
285