Home In città Domenica 9 novembre in Piazza Commestibili “Aspettando San Martino”

Domenica 9 novembre in Piazza Commestibili “Aspettando San Martino”

da Redazione

L’autunno mesagnese si accende di profumi, musica e tradizione. Domenica 9 novembre, a partire dalle ore 19.00, la storica Piazza Commestibili ospiterà l’evento “Aspettando San Martino”, una serata all’insegna del buon vino, della convivialità e della cultura popolare.

Protagonisti assoluti saranno i vini delle cantine locali, proposti e raccontati dai sommelier dell’AIS Brindisi, insieme ai piatti tipici della tradizione autunnale, in un percorso di gusto che unisce sapori, territorio e memoria.

Ad animare la piazza ci penserà Salvatore Galeanda – direttamente dal celebre palco della Notte della Taranta – accompagnato dal suo trio musicale, per un viaggio tra pizziche, tarantelle e ritmi che faranno danzare il pubblico fino a tardi.

La manifestazione vuole essere anche un’occasione per celebrare l’inclusione e la solidarietà. Tra i protagonisti della serata ci sarà infatti Autnotout, azienda che coniuga la passione per il vino con un forte impegno sociale, promuovendo esperienze condivise e valorizzando le differenze come ricchezza della comunità.

L’iniziativa è promossa dalla Cooperativa Sociale Giro di Boa, in collaborazione con Confesercenti Brindisi e la delegazione Confesercenti Mesagne, con il patrocinio del Comune di Mesagne.

Un appuntamento che unisce cultura, tradizione ed enogastronomia, per brindare insieme all’autunno e alla bellezza dello stare insieme.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND