Domenica 20 settembre, una giornata piena di impegni,ci sarà il mercatino degli hobbisti e quello dell’antiquariato. Ci sarà chi andrà al mare per un ultimo bagno, chi a pranzo fuori, chi sarà con la famiglia e chi con gli amici. Un appuntamento importantissimo sanno le Votazioni che ci pongono varie scelte e quindi da non perdere l’occasione per poter dire la nostra.
Ma c’è un altro appuntamento atteso dai Mesagnesi e paese limitrofi : IL MERCATINO DEGLI Hobbisti, a cura di Arteventinpiazza e la mostra antiquariato dell’associazione Zacaredde. Gli hobbisti saranno in villa comunale dalle 9,00 alle 22:00, con mille creazioni. E gli stand dell’antiquariato su via Granafei.
I banchetti saranno provvisti di igienizzante gli espositori avranno mascherina, e saranno scrupolosi nel non creare assembramenti.
Per chi volesse partecipare al mercatino degli hobbisti come espositore contattare Arteventinpiazza su pagina Facebook, e_mail Arteventinpiazza@libero.it., Gruppo Facebook Arteventinpiazza oppure 338 1994761
228