Home Primo Piano Domenica il Mesagne Calcio ospita il Carovigno per la quarta di Campionato – FORZA RAGAZZI

Domenica il Mesagne Calcio ospita il Carovigno per la quarta di Campionato – FORZA RAGAZZI

da Cosimo Saracino
0 commento 219 visite

img-20170929-wa00011329535717.jpg(di Amedeo Greco) – Per la quarta giornata del campionato promozione girone B, il Mesagne calcio 2011 ospiterà il Carovigno. Una partita molto sentita dalle tifoserie e dalle società. Mentre il Mesagne, primo in classifica con 9 punti alla pari del Brindisi, arriva a questo match dalla bella vittoria contro l’Ugento grazie alla doppietta di  Disantantonio (purtroppo squalificato per questo turno di campionato). Il Carovigno, a quota 6 in classifica, arriva da una scottante sconfitta in casa contro l’Ostuni.

La squadra di mister Marangio fino ad ora si è mostrata molto solida e capace di lottare sempre fino alla fine, contro il Carovigno pur con qualche assenza per infortunio e squalifica dovrà continuare con questo atteggiamento e con la solita voglia di vincere dando un’occhiata anche al risultato del big match tra Ostuni e Brindisi.

Il peso dell’attacco sarà affidato tutto sulle spalle del capocannoniere del campionato Mummolo, che con quattro reti, guida la classifica marcatori in compagnia di Procida (Brindisi) e di  Ruberto (Atl. Racale). Dal canto suo mister Vignola, dopo la sconfitta contro l’Ostuni con qualche polemica sulla terna arbitrale, ha preparato la partita di domenica cercando di migliorare dagli errori passati e con l’intenzione di creare più di qualche grattacapo alla squadra mesagnese. La partita sarà diretta dal signor Sergio Balbo della sezione di Caserta, coadiuvato dai signori Ernesto Daniele Casula ed Leonardo Miceli di Taranto. Calcio d’inizio domenica 01 ottobre ore 15.30 Stadio Alberto Guarini.

Le altre partite della giornata :

Deghi Calcio  – Ugento

Massafra – Lizzano

Mesagne – Carovigno

Ostuni – Brindisi

Sava – Copertino

Salento F. – A.Racale

Talsano – A.Tricase

Uggiano – A.T.Magli

wp-image-96418475.jpg

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND