Il Mesagne Calcio dopo la partita di domenica scorsa contro il Brindisi in questo turno di campionato dovrà far visita alla capolista Tricase. Nell’ultima partita in casa ha mostrato tutte le capacità di giocare un tempo davvero fantastico con tante azione da gol che le incertezze del secondo tempo dove il Mesagne è entrato in campo con un’altra mentalità: sembrava volesse mantenere solo il risultato conquistato fino a quel punto.
Domenia a Tricase per la 13° giornata di campionato sarà una partita difficilissima per gli uomini di mister Miglietta, perché andranno ad affrontare la formazione più in forma del campionato e candidata numero uno per la vittoria dello stesso attualmente con 25 punti in classifica. A Tricase i mesagnesi arriveranno senza il numero 10 Mummolo a causa di un infortunio muscolare rimediato contro il Brindisi mentre batteva un calcio d’angolo. In attacco ci sarà, invece, Bruno Denisi.
Arbitro designato per questo match è il sig. Alessandro Salvo della sezione di Taranto, assistenti Mattia De Tuglie, Alessio Mauriello.
Stadio Comunale “San Vito” dom. 04 dicembre, ore 14:30
(Amedeo greco)