Home Cultura “Dona un giocattolo, regala un sorriso”

“Dona un giocattolo, regala un sorriso”

da Cosimo Saracino

La Befana ha fatto tappa alla Caritas di Mesagne per consegnare tanti doni per i bambini della città. Oggi i volontari del Lions Club e del Leo club di Mesagne hanno consegnato a don Pietro tanti giochi acquistati con la raccolta fondi partita il 7 dicembre e che si è conclusa lo scorso 3 gennaio.

“Dona un giocattolo regala un sorriso”, è questo il titolo dell’iniziativa per l’acquisto di giocattoli nuovi a favore dei bambini meno fortunati di Mesagne e che ha portato alla Casa di Zaccheo giochi da tavolo, peluche e altri doni. Già nella giornata di domani i regali arriveranno nelle case di tante famiglie seguite dalla Caritas.

Alla consegna di oggi erano presenti: Giancarlo Iacomino, Presidente Leo Club Mesagne, insieme a Chiara Gatto, Cerimoniera del Club, Mariolina Semeraro, Presidente Lions Club Mesagne e Don Pietro De Punzio, responsabile Casa di Zaccheo.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND