Home Attualità Doni Speciali a Mesagne! “Tutto ciò che ti serve è in questa scatolina”

Doni Speciali a Mesagne! “Tutto ciò che ti serve è in questa scatolina”

da Cosimo Saracino
0 commento 229 visite
In occasione della manifestazione cittadina “SCUOLE IN FESTA! promossa dall’Amministrazione Comunale di Mesagne, l’Asilo Nido e Scuola dell’Infanzia CRESCIAMO INSIEME, organizza una installazione diffusa di Doni Speciali. Il prossimo 22 Dicembre i mesagnesi potrebbero essere destinatari di un Dono contenente un regalo speciale. Quindi occhi ben aperti e cuore spalancato per accogliere doni adatti a tutti.
 La realizzazione dei pacchi regalo sono stati ispirati dall’emozionante albo illustrato Ti dono il mio cuore  di Pimm Van Hest –Sassafras de Bruyn – Vivian Lamarque ed. Clavis, condiviso con i genitori nel corso di un laboratorio svolto lo scorso 11 dicembre.
L’albo narra la storia di Yuto un bambino cinese di 6 anni curioso del mondo, un giorno incontra un anziano rigattiere che gli regala una scatola. «“È il mio dono per te…Tutto ciò che ti serve è qui, in questa scatolina”». La scatola contiene un dono speciale e unico tutto da scoprire.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND