Home Cronaca Donna incinta con due minori fermata per taccheggio ad Auchan

Donna incinta con due minori fermata per taccheggio ad Auchan

da Cosimo Saracino
1 commento 247 visite


Sono dovuti intervenire gli uomini del Commissariato di Polizia di Mesagne per identificare una donna di probabile origine rumena che, insieme a due minori (un bambino di pochi anni nel passeggino e una dodicenne), è stata fermata dal servizio antitaccheggio interno all’Auchan dopo che i sensori alle casse hanno suonato. Gli uomini dell’antitaccheggio hanno fatto scattare l’allarme intorno alle 11. In questo periodo dell’anno sono tanti gli eventi di questo tipo e quando si tratta di situazioni di disagio economico la direzione trova soluzioni alternative alla denuncia. In questo caso addosso alla donna – che ha dichiarato di essere incinta –  sono stati trovati solo generi alimentari, ma la ragazza dodicenne che l’accompagnava aveva nascosto, invece, una bottiglia di alcool e una di grappa. Valore commerciale dei prodotti sarebbe di circa 110 euro. La donna identificata avrebbe nella fedina penale una serie di reati di questo genere. Della vicenda è stata informata la Procura per i provvedimenti del caso. 

Potrebbe piacerti anche

1 commento

Toni lunedì, 19 Dicembre 2016 - 16:13

Espelliamola e diffidiamola subito dall italia lei e tutte le persone a lei collegate così il prossimo che intende fare una cosa del genere ci pensa due volte.

Commenti chiusi.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND