Home Attualità “Donne in cerca di guai”, Lunedì 6 marzo nell’Auditorium del Castello

“Donne in cerca di guai”, Lunedì 6 marzo nell’Auditorium del Castello

da Cosimo Saracino
0 commento 231 visite

Lunedì 6 marzo alle ore 18.00 c/o l’Auditorium del Castello di Mesagne si terrà l’iniziativa promossa dall’Associazione “Gruppo Pari Opportunità” e da “CNA Impresa Donna – Puglia”, con il patrocinio del Comune di MESAGNE, dal titolo: “DONNE IN CERCA DI GUAI…”; un’occasione per parlare insieme alle nostre ospiti, di come eravamo, come siamo e come saremo, alla luce dei cambiamenti socio-culturali e della normativa nazionale ed europea che impone sempre di più la realizzazione di un principio di gender mainstreaming.

Analisi, spunti e riflessioni sul ruolo delle donne protagoniste nel sociale e nella vita politica e pubblica, sempre più risorsa fondamentale per la crescita di un paese e per lo sviluppo dell’economia. La “diversità di genere”, dunque, intesa come una risorsa, una ricchezza, non solo da acquisire, ma da valorizzare.

festa donna pari opportunità

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND