La strada statale 7, che collega Brindisi a Taranto, è stata il luogo di due incidenti a distanza di poco più di un’ora, entrambi all’altezza di Mesagne. In particolare i sinistri sono avvenuti all’uscita Mesagne Ovest in direzione Brindisi.
Il primo si è verificato intorno alle 7:30 di oggi, mercoledì 1 marzo: la persona alla guida della vettura è uscita fuori strada, ed è andata a sbattere contro lo sparti traffico in cemento. Fortunatamente, non ha riportato gravi danni alla propria salute.
Dopo l’impatto, la posizione dell’auto era delicata per via dell’elevato traffico presente a quell’ora. Ad intervenire sul posto, il commissariato di polizia di Mesagne, che ha provveduto a garantire la viabilità prima che il mezzo fosse rimosso da un carro attrezzi. Dinamica pressoché identica è quella che ha riguardato il secondo incidente, verificatosi intorno alle ore 8.40 all’altezza dell’uscita Mesagne Est in direzione Brindisi. L’auto coinvolta è stata una Toyota Yaris. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Mesagne. Anche in questo caso non sono state segnalate emergenze di soccorso sanitario.