Home Attualità Duc – corso gratuito di comunicazione e marketing, moda e immagine: domande dal 26 aprile

Duc – corso gratuito di comunicazione e marketing, moda e immagine: domande dal 26 aprile

da Cosimo Saracino
0 commento 158 visite

Da martedì 7 maggio partirà il corso gratuito dedicato alla moda, dai segreti dell’armocromia al marketing dei prodotti: rivolto agli operatori mesagnesi dei settori moda, gioielli, calzature e ottica, avrà una durata complessiva di 28 ore e si svolgerà ogni martedì e giovedì presso la Caffetteria del Castello normanno svevo. Il percorso formativo è progettato e organizzato dal Duc – Distretto Urbano del Commercio “Castrum Medianum” di Mesagne in collaborazione con le docenti Giulia Petronella e Valentina Verardi. Le domande di iscrizione dovranno essere inviate all’indirizzo duc.mesagne.br@gmail.com a partire dalle ore 12:00 di venerdì 26 aprile ed entro le ore 20:00 di sabato 4 maggio.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di fornire agli operatori del settore moda gli strumenti per migliorare la propria performance, anche attraverso l’acquisizione di tecniche di web marketing. La scheda di iscrizione è disponibile sul sito www.comune.mesagne.br.it.

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenti

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND