Home Primo Piano Due atlete della Lively Dance Academy di Latiano si confrontano in Basilicata

Due atlete della Lively Dance Academy di Latiano si confrontano in Basilicata

da Cosimo Saracino
0 commento 508 visite

Asia Magrì e Aurora Caliolo, due talentuose atlete della Lively Dance Academy di Latiano, stanno facendo onore alla Puglia e ai loro paesi di origine, Latiano e Mesagne, al Trofeo CONI lungo la costa ionica della Basilicata. Queste giovani danzatrici, già campionesse italiane nel 2023 Fids e campionesse regionali dello stesso anno, sono un vero vanto per la danza sportiva nella regione. Accompagnate con dedizione dal loro tecnico, Rosy Rodia, le due ragazze si sono guadagnate il diritto di rappresentare la Puglia in questa prestigiosa manifestazione multi-sportiva riservata ai giovani under 14. Questo torneo mira a promuovere l’attività sportiva, mettendo in luce il valore dello spirito competitivo e la crescita personale che si ottiene sia dalle vittorie che dalle sconfitte.

Nella competizione, la FIDS partecipa con le discipline Latin Style e Freestyle, nelle specialità di Latin Style Duo Sincronizzato e Freestyle Duo Show. Asia Magrì e Aurora Caliolo sono pronte a dimostrare il loro talento e rappresentare con orgoglio la Puglia, la Lively Dance Academy e i loro comuni di provenienza. Insieme, queste due giovani promesse continuano a ispirare il mondo della danza sportiva nella regione.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND