Home Cronaca Due auto rubate nel parcheggio del Centro Commerciale

Due auto rubate nel parcheggio del Centro Commerciale

da Cosimo Saracino


Ancora una volta ladri in azione nel parcheggio del centro commerciale di Mesagne: tre persone sono state riprese dalle telecamere di videosorveglianza mentre, arrivate a bordo di un’auto, si sono impossessate di due vetture e sono fuggiti via, in direzione Mesagne.

Il raid è avvenuto martedì 21 maggio, intorno alle 16.30, nel parcheggio dell’Auchan, quando tre balordi, arrivati a bordo di un’Alfa Romeo 147 di colore grigio, hanno iniziato ad armeggiare sulle portiere di una Fiat Panda di colore blu e di una Fiat 500 di colore rosso: riusciti ad aprirle, sono saliti negli abitacoli dandosi poi alla fuga.

A denunciare il furto alla polizia i proprietari della Fiat Panda e della Fiat 500 che, arrivati sul posto dove avevano parcheggiato le loro auto, hanno scoperto che qualcuno le aveva portate via.

I poliziotti del locale commissariato hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per cercare elementi utili all’identificazione dei tre ladri: l’abbigliamento, la corporatura e altri segni particolari potrebbero dare una mano agli investigatori. Fabiana Agnello

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND