Home Attualità Due giorni di Biblioteca in Festa

Due giorni di Biblioteca in Festa

da Cosimo Saracino
0 commento 199 visite

Due belle giornate di “Biblioteca in festa” per la riapertura della Biblioteca “Ugo Granafei”. Il primo giorno ha visto la partecipazione di illustri ospiti, tra cui il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e il Sindaco Toni Matarrelli. Gli artisti Fabrizio Saccomanno,  SlammalƧ – Poetry Slam Puglia e i ragazzi della Community Library a microfono aperto hanno reso l’evento ancora più speciale con spettacoli e letture coinvolgenti.

La giornata successiva è stata dedicata ai più piccoli, con un percorso guidato di Opera Prima e uno straordinario spettacolo di sand art di Donatello Pentassuglia con la partecipazione di Mario Cutrì e il piccolo Andrea Montanaro. Un fine settimana di cultura e divertimento che ha segnato un nuovo inizio per la Biblioteca di Mesagne.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND