Home Primo Piano È fatta per l’Eccellenza a Mesagne, adesso tocca alla città

È fatta per l’Eccellenza a Mesagne, adesso tocca alla città

da Cosimo Saracino
0 commento 188 visite

Atletico Vieste, Avetrana, Barletta, Brindisi, Casarano, Corato, Gallipoli, Manfredonia, Molfetta, Otranto, San Severo, Sporting Fulgor, Terlizzi, Vigor Trani. Sono queste ad oggi le 14 squadre che disputeranno il prossimo campionato di Eccellenza.

Per completare il girone (che sarà composto da 16 squadre), attendono l’ufficialità di essere ripescate la F.Altamura e il Mesagne, rispettivamente prima e seconda nella classifica di ripescaggio.

Quindi per Altamura e Mesagne, si apriranno a breve le porte per entrare nel salotto buono del calcio pugliese. Si attende solo l’ufficialità da parte della FIGC puglia in pratica.

In settimana il Presidente Todisco, avrà un incontro in comune, per iniziare a mettere le basi della nuova stagione che sta prendendo sempre più forma e che riporterà a Mesagne il calcio che conta.
Il campionato di Eccellenza ha un costo notevole, per questo sarà importante che il presidente Todisco sia affiancato e aiutato da chi ha in bene le sorti del calcio mesagnese.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND