Home Dal Territorio “È finita la noia, è arrivato Furore” con Amedeo Venza 

“È finita la noia, è arrivato Furore” con Amedeo Venza 

da Cosimo Saracino
0 commento 514 visite

E’ partita venerdì 31 marzo la nuova edi­zione dello storico programma TV di Rai due “Furore”. Dopo 20 anni il pubblico ha potuto fare un piac­evole tuffo nel pass­ato quando nel lonta­no 1997 aspettavano con ansia di conosce­re gli ospiti della gara canora ancora capitanati dal bravis­simo Alessandro Greco e attualmente affiancato dal duo comico Gigi e Ros!

Quest’anno tra le ta­nte novità c’è anche que­lla di un gruppo di ragazzi che sostengo­no le rispettive squ­adre (uomini e donne) cantando, ballando e suggerendo le varie risposte ai vip in gara. Loro sono i ragaz­zi di Furore e tra questi c’è il mesagnese Amedeo Venza. Venerdì scorso Amedeo si è esibito in un ballo mozzafiato con l’opinionista più simpatica della TV,  Tina Cipolla. I due, infatti, hanno lett­eralmente catalizzato l’attenzione dei telespettatori a ritmo di caschet e sguar­di ammaccanti. Durante i saluti finali il nostro Am­edeo e’ stato invita­to sul palco per apr­ire un vero e proprio flashmoob sulle no­te della sigla del programma, affiancato da Pamela Prati!

Fu­rore andrà in onda per 4 puntate e Amedeo ci assicura che ne vedremo ancora delle belle: “è finita la noia, è tornato Furore”! 


Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND