Home Primo Piano Ecco gli atleti mesagnesi pronti per la Maratona di New York

Ecco gli atleti mesagnesi pronti per la Maratona di New York

da Cosimo Saracino

Hanno macinato chilometri, sudato magliette e consumato scarpe: adesso, però, è tutto pronto. Domenico Magrì, Marco Magrì, Gianluca Basile, Cosimo Perez, Maurizio Bocina e Umberto Olla Atzeni hanno già fatto le valigie e il prossimo 31 ottobre voleranno verso gli Stati Uniti insieme alle loro famiglie per realizzare il sogno della vita: partecipare alla Maratona di New York, che si svolgerà il prossimo 5 novembre. Sono tutti tesserati dell’ASD Atletica Mesagne, società che negli ultimi tempi è cresciuta tantissimo in termini di adesioni e risultati agonistici.

Nella Grande Mela incontreranno oltre 50.000 pettorine allo start della corsa più partecipata e più celebre del mondo. La Maratona di New York è uno degli eventi sportivi dell’anno. Runner di ogni nazione sbarcano nella Grande Mela per affrontare i 42 chilometri più amati dagli appassionati del settore e in grado di richiamare oltre 2 milioni di spettatori. Un grande evento che comincia una settimana prima dell’attesissima domenica, con un piccolo antipasto di 5 miglia che funge da preparazione al grande appuntamento di sette giorni dopo. Un viaggio nel cuore della metropoli, attraversando i cinque distretti e gli infiniti grattacieli, in una “corsa infinita” simbolo di unione e condivisione che ha già alle spalle mezzo secolo di storia.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND