Home Attualità Ecco i risultati dell’analisi dei bisogni e della soddisfazione dei cittadini a Mesagne

Ecco i risultati dell’analisi dei bisogni e della soddisfazione dei cittadini a Mesagne

da Cosimo Saracino
0 commento 239 visite

Il sindaco Toni Matarrelli spiega i motivi per cui il Comune ha commissionato un sondaggio sulla soddisfazione dei cittadini rispetto all’attività amministrativa. Di seguito le motivazioni:

Come molti sindaci sono soliti fare in Puglia e nel resto d’Italia, ho ritenuto utile coinvolgere un autorevole istituto scientifico per analizzare lo stato delle cose a Mesagne: per capire dove io e la mia Amministrazione stavamo facendo bene e dove meno bene, in che cosa avevamo soddisfatto i nostri concittadini e per quali aspetti non l’avevamo fatto e così poter correggere il tiro. Abbiamo quindi commissionato una “indagine di analisi dei bisogni e della soddisfazione dei cittadini a Mesagne” che ha dato risultati che andavano ben oltre le nostre aspettative. E, evidentemente, anche ben oltre quelle dello stesso istituto che ha svolto il sondaggio, il quale ha deciso di divulgarlo, sottolineando in particolare l’aspetto che era apparso numericamente più rilevante e cioè il mio gradimento che nella loro esperienza era il più alto mai rilevato.
Il risultato è semplicemente frutto di un lavoro comune, svolto giorno dopo giorno, passo dopo passo, insieme alla comunità che ho avuto l’onore di guidare. È, dunque, un risultato di tutti i mesagnesi, che evidenzia – questo sì al resto d’Italia – che la nostra città ha fatto enormi passi avanti, ha faticato e ha meritato ogni conquista.

(Vi mando la sintesi dell’indagine perché possiate farvi un’idea, oltre le cattiverie dei pochissimi soliti noti a cui nessuno tra noi risponderà, come facciamo da sempre)

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND