Home Attualità Ecco il nuovo direttivo della Pro Loco di Mesagne

Ecco il nuovo direttivo della Pro Loco di Mesagne

da Redazione
0 commento 298 visite

La Pro Loco Mesagne, nel ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al suo consolidamento e crescita nel contesto cittadino, è lieta di comunicare che il 27 maggio 2024, presso la sede sociale di piazza Orsini del Balzo in Mesagne, si è tenuta l’assemblea elettiva del nuovo direttivo della Pro Loco.

Sono passati quasi 60 anni dalla prima seduta dell’assemblea elettiva e nomina dei rappresentanti della nostra Associazione turistico-culturale. Da allora, tanti eventi, manifestazioni e progetti sono stati realizzati e tanti ancora ne verranno, perché la Pro Loco nasce per promuovere e far conoscere il nostro territorio.

Il nuovo direttivo è così composto: Presidente Teresa Pastorelli, Vice Presidente Vincenzo Carriero, Segretario Francesco Scalera, Tesoriere Vito Carmelo Perez. I Consiglieri sono Vincenzo D’Adorante, Noemi Dione e Desirèe Pisani, con Maria Luisa Congedo e Carmela Bagnardi come supplenti. Sono stati inoltre nominati sindaci revisori Emanuele Montanaro e Maria Pandolini. Il direttivo dei Probiviri è formato da Carmelo Di Giuseppe, Cosimina Camilla Scalera e Maria Pia Passaro.

Buon lavoro al nuovo direttivo, con l’augurio di continuare a valorizzare il nostro splendido territorio e a realizzare tanti nuovi progetti per la comunità.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND