Alma è una giovane promettente pianista, in lizza per la filarmonica di Los Angeles. La morte del nonno la riporta, però, d’urgenza tra i boschi canadesi in cui ha trascorso l’infanzia. Qui fa amicizia con la femmina di lupo artico a cui il nonno era solito offrire ospitalità e, una mattina, dopo una violenta tempesta, si ritrova letteralmente tra le mani un cucciolo di leone, scampato ad un atterraggio aereo di emergenza. Quando anche la lupa porta in casa di Alma il suo cucciolo, il piccolo di lupo e quello di leone diventano inseparabili. Ma mamma lupa scompare improvvisamente e Alma non se la sente di ripartire: tocca a lei, ora, fare da madre ai due animali e assicurarsi che non accada loro nulla di male.
Regia di Gilles de Maistre, con Molly Kunz, Graham Greene (II), Charlie Carrick, Derek Johnson, Rhys Slack. Genere Avventura, Family, – Francia, 2021, durata 99 minuti.
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=YCTRhf9GfIc
317
sabato 5 e domenica 6 febbraio
h.18:00: IL LUPO E IL LEONE
Costo biglietti: 6,00€ intero / 5,00€ ridotto (under 8 e over 65y), il botteghino apre mezz’ora prima della prima proiezione e i biglietti per qualsiasi giorno di proiezione sono pre acquistabili dal venerdì.
L’accesso agli spettacoli sarà consentito solo ai soggetti muniti di Green Pass rafforzato e mascherina FFP2
Teatro Comunale di Mesagne
Via Federico II, Mesagne (Br)
info +39 339 1338519