Home dal Comune Elisa a Mesagne grazie al location manager Fabio Marini

Elisa a Mesagne grazie al location manager Fabio Marini

da Redazione
0 commento 265 visite

devicienti 600x120con bagno chimico

03 Dal Comune – Dopo i film di Sergio Rubini e gli spot di notissime marche internazionali, Mesagne è stata scelta ancora una volta come set naturale di una produzione audiovisiva internazionale. Questa volta a volere la Città dei Messapi come sfondo preferenziale del proprio lavoro è stata l’apprezzatissima cantautrice, compositrice, polistrumentista e produttrice discografica italiana Elisa Toffoli, nota al grande pubblico semplicemente come Elisa.

L’autrice della hit estiva «No hero» – in testa alle classifiche per gran parte della Stagione – ha girato nei giorni scorsi negli interni del Castello Normanno Svevo le riprese per il suo nuovo pezzo «Bruciare per te», terzo singolo del nuovo disco «On» pubblicato per Sugar Music. Il videoclip è prodotto dalla 999 Films di Roma, con la regia di Mauro Simoniato – art director di tutto l’album “On” –  con sceneggiatura scritta della stessa Elisa e vede la collaborazione del ballerino del noto show televisivo «Amici» Alessio La Padula.

Per la scelta della nostra città come set molto si deve a Fabio Marini, location manager e produttore mesagnese, che ha suggerito allo staff di Elisa oltre che il Castello di Mesagne anche l’oasi naturale di Torre Guaceto.

01Durante una breve pausa delle riprese Elisa, accompagnata da Marini, ha incontrato il Sindaco Pompeo Molfetta, ringraziandolo per l’ospitalità e la collaborazione e per la disponibilità ad aver messo a disposizione il Castello comunale. Anche Marini ha voluto ringraziare l’Amministrazione Comunale ed il personale del Castello, sottolineando l’importanza del veicolo promozionale dei beni artistici, architettonici e paesaggistici che può portare alla città l’industria dell’audiovisivo.

Il Sindaco ha a sua volta ringraziato Elisa per aver scelto Mesagne e Fabio Marini per aver proposto e organizzato. «Grazie a questo tuo lavoro – ha fatto sapere il Primo Cittadino alla Toffoli – un pezzo della nostra città andrà in giro per il mondo». Elisa, infatti, oltre ad essere apprezzatissima nei confini nazionali è seguitissima in tutta Europa ed in larga parte dell’America del nord. Con lei, in giro nel modo nei prossimi mesi, ci sarà anche Mesagne.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND