Home Attualità Emanuela sei stata un dono di Dio per tutti noi

Emanuela sei stata un dono di Dio per tutti noi

da Cosimo Saracino
1 commento 538 visite

distante600X150

La morte improvvisa di Emanuela Elia (36 anni) ha sconvolto l’intera città di Mesagne. Un dramma che ha ammutolito tutti non solo le persone che l’hanno conosciuta ma anche chi ha saputo della tragedia di questa giovane mamma e ancora non se ne fa una ragione.

Ieri noi non siamo riusciti nemmeno a darvene notizia, tanta era l’incredulità per una tragedia così assurda.

In queste ore non si contano gli attestati di stima nei confronti di questa bella famiglia che aveva fatto dell’amore la sua ragione di vita. Emanuela e Carmine sono oltre che amici anche dei punti di riferimento. Indimenticabili i sorrisi di Emanuela e l’impegno per la missione di mamma.

Oggi vogliamo ricordare Emanuela così con questa foto del giorno del matrimonio. E’ bella, solare e con tanti progetti…

Oltre a questo vi riportiamo le riflessioni che don Gino Epicoco ha postato su facebook questa notte nella speranza di trovare una ragione che è difficile intravedere:

“La morte improvvisa di una persona a cui vuoi bene ti inchioda su due cose: se sei pronto, e se è ora di non rimandare più a domani ciò che pensi sia giusto fare per dire di aver vissuto una vita degna.
Arrivederci in cielo Emanuela cara. Da lì ottienici un po di sana umiltà e concretezza per non sprecare nulla, e proteggi tuo marito e i tuoi due bambini affinché benedicano sempre Dio per il dono che sei stata per loro, anche se ora è buio e confusione”.

cbo

Potrebbe piacerti anche

1 commento

umberto domenica, 19 Giugno 2016 - 21:42

Arrivederci amica di una vita…da lassù custodisci i tuoi bimbi e tuo marito.
RIP

Commenti chiusi.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND