Home dal Comune Emergenza sangue, l’appello del sindaco Matarrelli

Emergenza sangue, l’appello del sindaco Matarrelli

da Cosimo Saracino
0 commento 455 visite


“Accolgo e volentieri condivido – scrive il sindaco Matarrelli – il messaggio diramato in queste ore dalla dott.ssa Antonella Miccoli, dirigente medico del Centro trasfusionale dell’Ospedale “Perrino” di Brindisi: domattina – martedì 1° settembre, dalle 8 alle 12 in via De Amicis a Mesagne (nei pressi del bar “Love Garden”) – è previsto un momento di raccolta straordinaria di sangue organizzato dall’Avis. Chi può non faccia mancare un gesto di solidarietà così semplice ma di grande valore.

Colgo l’occasione per ringraziare, non lo facciamo mai abbastanza, l’Avis e la Fidas per il prezioso e instancabile impegno garantito per far fronte alla carenza di sangue anche durante i mesi estivi. Entrambe – conclude – le associazioni fanno sapere che è sempre possibile donare recandosi direttamente presso il Centro trasfusionale di Brindisi”.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND