Home Attualità “ENNEAGRAMMA: LA CHIAVE DELL’AUTOREALIZZAZIONE”, Mesagne, venerdì 19 dicembre

“ENNEAGRAMMA: LA CHIAVE DELL’AUTOREALIZZAZIONE”, Mesagne, venerdì 19 dicembre

da Ivano Rolli

Una serata per scoprire come ottenere la propria felicità e quella degli altri**

Venerdì 19 dicembre alle ore 19.30, presso l’Auditorium del Castello di Mesagne, si terrà una serata evento dedicata al libro “Enneagramma: la chiave dell’autorealizzazione” di Cosimo Massimo Argentieri, studioso e divulgatore delle dinamiche della coscienza e della crescita personale.

L’incontro, organizzato con il patrocinio della Città di Mesagne e con la collaborazione di APS Ad Maiora, Bottega del Teatro e delle Arti di Mesagne e I Giardini di San Biagio, si inserisce nella collana “Le Vie del Successo”, diretta da Roberto Cerè.

Durante la serata, l’autore guiderà il pubblico alla scoperta dell’Enneagramma, uno strumento antico e attualissimo di conoscenza di sé, capace di illuminare i meccanismi profondi della personalità, migliorare le relazioni e favorire un autentico percorso di autorealizzazione.

Il libro propone un viaggio chiaro e concreto tra i nove tipi di personalità, offrendo chiavi di lettura per comprendere se stessi e gli altri, sviluppare consapevolezza, migliorare la comunicazione e costruire una felicità più stabile e condivisa.

L’evento sarà inoltre trasmesso in diretta streaming e seguito dalle telecamere di TeleNorba, offrendo così una visibilità ampia anche oltre il territorio.

Informazioni utili

Luogo: Auditorium del Castello di Mesagne
Data: Venerdì 19 dicembre
Orario: 19:30
Info e prenotazioni: info@enneacare.it
Cellulare: 376 2567204
Diretta Facebook: https://www.facebook.com/events/1633854467417444/

Una serata imperdibile per chi desidera comprendere meglio se stesso, migliorare le proprie relazioni e avvicinarsi a un cammino autentico di crescita e felicità.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND