Home Cronaca Erchie (BR). Deve scontare 6 anni di reclusione per i delitti di peculato, falsità materiale commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici e appropriazione indebita, arrestato.

Erchie (BR). Deve scontare 6 anni di reclusione per i delitti di peculato, falsità materiale commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici e appropriazione indebita, arrestato.

da Redazione
0 commento 281 visite

Nella mattinata del 16 aprile 2024, i Carabinieri della Stazione di Erchie hanno eseguito un provvedimento di cessazione della detenzione domiciliare e contestuale ordine di esecuzione di espiazione di pena detentiva emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Lecce nei confronti di un 46enne del luogo, già sottoposto alla misura alternativa. L’uomo deve scontare la pena di 6 anni di reclusione per i delitti di peculato, falsità materiale commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici e appropriazione indebita, commessi a Erchie e Torre Santa Susanna tra il mese di dicembre del 2012 e il mese di dicembre 2020. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Brindisi come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo
spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND