E’ in edicola il libro “Panna nel Grande Giardino” un albo illustrato dalla mesagnese Cecilia Flumian. Non tutti sanno che i giardini sono popolati da creature tanto piccine da non essere viste a occhio nudo. Panna è una bambina che vive in un tulipano rosa insieme alla sua mamma e al suo papà. Il giorno del compleanno della sua mamma decide di avventurarsi nel Grande Giardino e andare alla ricerca di un regalo perfetto finendo con il perdersi. Quando Panna finalmente riabbraccerà i suoi genitori, scoprirà che il regalo più bello, fra tutti i regali possibili, lei lo ha già donato.
Chi è Panna?
È una bambina piccola, non solo di età: a occhio nudo nessuno la vedrebbe nel Grande Giardino, dove c’è la sua casa, un Tulipano Rosa.
Panna decide di andare alla ricerca di un regalo speciale per il compleanno della mamma. Ha tante idee…
Nella ricerca Panna si perde fra piante e fiori che non ha mai visto prima. Aiutati dalla squadra di colibrì e lucciole, i genitori ritrovano Panna.
Fra le braccia di Mamma e Papà, Panna parla della sua avventura e scopre qual’è veramente il regalo speciale…Scopriamo insieme qual’è?