Home Attualità Esce “Panna nel Grande Giardino” un albo illustrato da MissCecip Art

Esce “Panna nel Grande Giardino” un albo illustrato da MissCecip Art

da Cosimo Saracino
0 commento 377 visite

panna-1920x820cecilia-comunicatoE’ in edicola il libro “Panna nel Grande Giardino” un albo illustrato dalla mesagnese Cecilia Flumian. Non tutti sanno che i giardini sono popolati da creature tanto piccine da non essere viste a occhio nudo. Panna è una bambina che vive in un tulipano rosa insieme alla sua mamma e al suo papà. Il giorno del compleanno della sua mamma decide di avventurarsi nel Grande Giardino e andare alla ricerca di un regalo perfetto finendo con il perdersi. Quando Panna finalmente riabbraccerà i suoi genitori, scoprirà che il regalo più bello, fra tutti i regali possibili, lei lo ha già donato.

Panna nel Grande Giardino è un albo illustrato, adatto sia ai bimbi più piccoli che amano ascoltare storie lette dai più grandi, sia per i bambini che si approcciano autonomamente alle prime letture.
Una storia delicata e simpatica che affronta il tema della scoperta, dell’intraprendenza infantile e un omaggio alla genitorialità.
Il progetto realizzato da Carlotta De Melas, l’autrice e Cecilia Flumian, l’illustratrice. Carlotta abita a Sanremo dove si dedica alla scrittura per bambini e ragazzi, coordinatrice di progetti atti a promuovere la creatività. Cecilia abita a Mesagne e si dedica ai sogni dei bambini per renderli reali attraverso i suoi disegni.

Chi è Panna?

copertina-fbÈ una bambina piccola, non solo di età: a occhio nudo nessuno la vedrebbe nel Grande Giardino, dove c’è la sua casa, un Tulipano Rosa.
Panna decide di andare alla ricerca di un regalo speciale per il compleanno della mamma. Ha tante idee…
Nella ricerca Panna si perde fra piante e fiori che non ha mai visto prima. Aiutati dalla squadra di colibrì e lucciole, i genitori ritrovano Panna.
Fra le braccia di Mamma e Papà, Panna parla della sua avventura e scopre qual’è veramente il regalo speciale…Scopriamo insieme qual’è?

Rapsodia Edizioni
Via Alberto Ascari, 233/b – 00142 Roma
dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 14,00

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND