Home Cultura Esce “Perché no?” il nuovo singolo dei Wave

Esce “Perché no?” il nuovo singolo dei Wave

da Cosimo Saracino
0 commento 326 visite

Anche Mesagne è patria di musica emergente. Lo dimostra il lavoro della band “Wave”, nata l’8 febbraio 2018 tra i vicoli del Centro Storico nell’ormai ex sala prove “Make, a cui sono molto legati.
Una formazione formata da Giulia d’Oria (16 anni), Alessandro Caramia (18 anni) e Francesco Capodieci (19 anni), tutti accumunati dalla passione per la musica che hanno coltivato ascoltandola e studiandola con molto amore, felicità e curiosità. Forte è stata la voglia di fare qualcosa di diverso che spezzasse le catene dell’ordinario.
Soprattutto, però, la volontà di raccontare storie di vita, di adolescenza, della ricerca di sé stessi. Questo è quello che li caratterizza: “la ricerca di noi stessi è importantissima in questo mondo che ci sembra estraneo e vuoto, l’unica cosa che si può fare è quella di viverlo in pieno e di raccontarlo con le nostre canzoni”, dicono all’unisono.

Anche di questo parla il loro secondo singolo: “Perché no?”, in uscita oggi 4 Settembre su tutti i Digital Store.
È una storia d’amore vissuta a distanza, in cui la protagonista sogna di ricongiungersi e scappare via, lontano dalle chiacchiere e dai giudizi della gente, in un posto in cui gli amanti possano recuperare tutto il tempo e la felicità che è stata loro privata. Questo desiderio, però, non può realizzarsi.
Riecheggia il medesimo interrogativo, quel “perché no?”, triste e anche un po’ arrabbiato, che rimane sospeso nell’aria, senza alcuna risposta.
Le sorprese, però, non sono finite, per scoprirle basterà seguirli sui loro Social: @rockbandwave (Facebook e Instagram)

ASCOLTA ORA “Perché No?”: http://tiny.cc/percheno

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND