Si chiama “Replay” ed è il nuovo singolo del giovane artista mesagnese Alessio Carluccio, in arte Aries. Questo nuovo lavoro discografico arriva dopo “Moola” che ha riscosso 7 mila streaming su tutte le piattaforme digitali.
Aries, 23 anni, ha iniziato a rilasciare musica nel Luglio 2020. Il genere a cui sono ispirate le melodie riguarda il mondo della Trap e Drill. Ha iniziato a lavorare con l’etichetta di iMusician, rilasciando un EP nel Gennaio 2021, tra cui “Night” è stata inserita in una playlist ufficiale di Spotify Italia. Nel Luglio 2021 ha pubblicato il singolo internazionale,”Bandolero”,insieme ad Arjan,noto artista colombiano.
Il 25 Febbraio 2022 la sua nuova avventura con “Replay”. Alessio è un giovane cresciuto in Largo Risorgimento, quartiere ex campo sportivo. Le esperienze fatte in quelle strade fuori dal centro cittadino sono alla base dei testi che scrive. “Racconto cose positive e cose negative. Parlo di giovani – dice Alessio -, non mi definisco un cantante/rapper, lo faccio solo per raccontare questo “stile di vita” a chi non conosce le nostre esperienze. Voglio ringraziare i miei amici presenti nel video che mi supportano sempre, come una seconda famiglia. Loro sono i testimoni delle cose che racconto”.
[wpdevart_youtube caption=”” align=”left”]-2PNpCGoNt8[/wpdevart_youtube]