Home Cultura Ettore Bassi a Mesagne con la prima nazionale dello spettacolo “Dio come ti amo”

Ettore Bassi a Mesagne con la prima nazionale dello spettacolo “Dio come ti amo”

L’attore andrà in scena al Teatro comunale con Debora Iannotta, musiche di Lino Pariota

da Cosimo Saracino
0 commento 209 visite

Al Teatro comunale di Mesagne appuntamento con “Dio come ti amo … per uomini che amano le donne”, lo spettacolo andrà in scena giovedì 11 aprile a partire dalle ore 21.

La produzione artistica, concepita come un concerto narrato, porta la firma di due talentuosi artisti, Ettore Bassi e Debora Iannotta, che – con la loro sensibilità e maestria – intendono trasmettere al pubblico il valore assoluto dell’Amore e la necessità imprescindibile di rispettare e valorizzare il ruolo della donna nella società contemporanea. Le musiche originali, composte da Lino Pariota, offriranno un’atmosfera unica e coinvolgente, sottolineando i vari aspetti del rapporto tra uomo e donna e ispirando una profonda riflessione sulla bellezza e sulla complessità delle relazioni umane. I brani avvolgono la narrazione in un abbraccio sonoro che amplifica le emozioni e arricchisce l’esperienza teatrale, rendendo “Dio Come Ti Amo” un’opera completa e immersiva.

L’evento, promosso da “Eragon Management”, è patrocinato dalla città di Mesagne. Info e prevendite su ciaotickets e al numero 3204509264. Gli attori e Lino Pariota incontreranno il pubblico a partire dalle ore 20, per un momento di confronto sul tema della violenza di genere.

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenti

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND