Home Attualità Evento Croce Rossa Italiana a Mesagne

Evento Croce Rossa Italiana a Mesagne

da Cosimo Saracino
0 commento 166 visite

Si rinnova anche quest’anno il consueto appuntamento della vendita dei panettoni solidali di Croce Rossa Italiana; un dolce buono e che fa del bene.

Domenica 17 dicembre dalle 9:30 alle 12:30 Croce Rossa Italiana – Comitato di Brindisi, sarà presente vicino allo chalet in Villa Comunale per la vendita dei panettoni e con il trucca bimbi per i più piccoli.

I panettoni, realizzati con la collaborazione di Lidl Italia, sono da 1 kg e verranno omaggiati insieme alla shopper firmata Croce Rossa Italiana a fronte di una donazione minima di 10 euro.

Acquistando il Panettone Solidale ognuno potrà fare la sua parte e contribuire a sostenere i progetti e le attività che i Volontari della Croce Rossa Italiana portano avanti quotidianamente ed instancabilmente, anche a Natale, a favore delle persone più vulnerabili! Per un Natale più buono e solidale.

 

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND