Home dal Comune FAI Marathon, i ringraziamenti dell’Amministrazione comunale

FAI Marathon, i ringraziamenti dell’Amministrazione comunale

da Cosimo Saracino
0 commento 177 visite

fai-marathonDAL COMUNE: L’Amministrazione Comunale ringrazia tutti gli attori che hanno reso possibile la FAI Marathon di domenica nella quale la nostra città è stata protagonista con visite guidate al Tempietto di San Lorenzo: la Delegazione FAI di Brindisi, innanzitutto, per aver scelto ancora una volta Mesagne. Il Rotary Club Brindisi Appia Antica, l’associazione PromoCultura per il supporto di conoscenza storica dei luoghi, il fotografo Enzo Neve, le volontarie, l’IISS Epifanio Ferdinando – ed in particolare le classi IV del Commerciale e del Liceo Scientifico – che sono state la vera anima della tappa mesagnese.

Grazie a tutti per aver permesso a tanti concittadini e molti appassionati da fuori città di aver conosciuto una piccola perla, spesso nascosta, della nostra città.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND