Home Politica FdI in Villa con il candidato sindaco Vincenzo Lotesoriere

FdI in Villa con il candidato sindaco Vincenzo Lotesoriere

da Redazione
0 commento 267 visite

Comunicato Stampa Fratelli d’Italia Città di Mesagne: Oggi si sono presentati in villa Comunale alla cittadinanza di Mesagne i candidati di Fratelli d’Italia per le elezioni amministrative con il candidato sindaco il dott. Vincenzo Lotesoriere.

Fratelli d’Italia di Mesagne vuole essere una realtà politica di arricchimento del dibattito democratico nella città come alternativa costruttiva e propositiva nei confronti dell’attuale amministrazione comunale su temi
concreti e reali e si vuole porre come punto di riferimento per gli elettori moderati e di centro destra attualmente senza una rappresentanza politica.

Mesagne sta vivendo in questi anni una fase particolare dal punto di vista politico, riconosciamo all’attuale amministrazione i meriti di aver saputo costruire intorno a sé un ampio consenso, ne rileviamo, tuttavia, il rischio che la mancanza di un dibattito democratico e l’assenza di un interlocutore di opposizione potrebbe essere un grave vulnus democratico che non giova certamente a nessuno, nemmeno all’attuale amministrazione.

Riteniamo che una matura e proficua dialettica democratica possa essere di giovamento per tutta la comunità
di Mesagne. Siamo cittadini di Mesagne che amano questa città che hanno deciso di mettersi al servizio del bene comune e della cittadinanza, ognuno con i propri impegni fuori dalla politica. Sono stati con noi per testimoniare la vicinanza del partito il consigliere regionale Luigi Caroli, l’On.Giovanni Maiorano e una delegazione di Gioventù nazionale con il consigliere comunale Cesare Mevoli.

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND