Home Politica FDI: MESAGNE, ASSENZA DI DECORO URBANO IN ALCUNE VIE

FDI: MESAGNE, ASSENZA DI DECORO URBANO IN ALCUNE VIE

da Cosimo Saracino
0 commento 274 visite


Riceviamo e pubblichiamo da Fratelli d’Italia di Mesagne. “Riceviamo da nostri concittadini nuove segnalazioni di mancanza di decoro urbano.
Passeggiando per la citta, non si è nuovi a scene del genere: erba cresciuta in prossimità dei marciapiedi, insetti vari che stazionano sopra (sarebbe auspicabile una disinfestazione), escrementi di animali. Ovviamente non mancano i cattivi odori. Queste situazioni dovrebbero rientrare nelle normali attività di pulizia e manutenzione ordinaria. Purtroppo assumono poi l’urgenza, e quindi interventi straordinari di pulizia e disinfestazione con ulteriore aggravio di spese.
Le foto in allegato riguardano Via Merano e via E. Ferdinando (angolo via Merano). Ci chiediamo: il decoro urbano è un optional per il rieletto sindaco e la sua amministrazione?

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND