Home Primo Piano FdI Mesagne: “Stiamo conducendo una campagna elettorale tranquilla”

FdI Mesagne: “Stiamo conducendo una campagna elettorale tranquilla”

da Redazione
0 commento 192 visite

Riceviamo e pubblichiamo: Stiamo conducendo una campagna elettorale molto tranquilla, pacata, serena, condotta nelle nostre pause di lavoro. Abbiamo scelto volutamente di non affidarci ad agenzie pubblicitarie che ci avevano offerto spazi nelle più diffuse testate giornalistiche locali ma di incontrare la gente, parlarci, continuando a ”metterci la faccia” come da sempre nostra abitudine. 

I primi riscontri sembrano positivi, il nostro bacino è e sarà quello degli elettori di centro destra, ma  stiamo riscontrando l’appoggio di tanti mesagnesi di estrazione moderata che nella precedente elezione hanno votato candidati di destra schierati in liste civiche con il sindaco uscente, ma che oggi vedono a causa degli accordi con Pd e 5 stelle, il fallimento di quella coalizione civica che a tutti gli effetti è diventata un centro sinistra allargato, perdendo del tutto la connotazione “civica” . 

La campagna elettorale è ancora lunga, nei prossimi giorni presenteremo agli elettori anche i nostri candidati alle elezioni europee Ventola e Picaro, e siamo in attesa di incontrare nella nostra sede in via San Donaci 51, qui a Mesagne il ministro on.Fitto e il sottosegretario alla salute on. Marcello Gemmato.

Coordinatore cittadino Alibrando Gianfranco

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND