Mesagne si prepara ad accogliere la terza edizione di Febbraio in Danza, in programma domani 8 febbraio. Si tratta di un evento che celebra l’arte e la passione per il balletto con ospiti di prestigio. Ad aprire questa edizione sarà il maestro Kledi Kadiu, figura di riferimento nel mondo della danza, che da oltre 17 anni collabora con la Royal Dance Art di Cinzia Diviggiano. Diplomato al Teatro Nazionale dell’Opera e del Balletto di Tirana, Kledi è noto al grande pubblico per il suo ruolo di ballerino e insegnante nel programma Amici di Maria De Filippi.
Lo stage di danza, che si terrà presso la palestra della scuola Giovanni Falcone, vedrà la partecipazione di circa 70 stagisti provenienti da tutta la Puglia, confermando l’importanza dell’evento nel panorama della formazione coreutica.
Un ringraziamento speciale va all’Ufficio Cultura e Sport del Comune di Mesagne, che ha messo a disposizione la sede, dimostrando ancora una volta grande attenzione e impegno nella promozione della danza di qualità.