Home Primo Piano Ferzan Ozpetek al multisala Andromeda

Ferzan Ozpetek al multisala Andromeda

da Ivano Rolli

 

Nuovo evento speciale presso la Multisala Andromeda di Brindisi, Lunedì 30 Dicembre alle ore 17.30 e alle ore 20.00 il regista Ferzan Ozpetek saluterà il pubblico in sala.

Ferzan Ozpetek, molto legato alla Puglia e alla sua Lecce, con il suo tredicesimo film “La Dea Fortuna” è in vetta alle classifiche del box office cinema.

In programmazione in questi giorni in tutte le sale d’Italia, “La Dea Fortuna” vede tra i protagonisti Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca.

TRAMA LA DEA FORTUNA

La Dea Fortuna, il film diretto da Ferzan Ozpetek, vede protagonista Alessandro (Stefano Accorsi) e Arturo (Edoardo Leo), insieme da più di 15 anni. Come molte coppie di lunga data, anche la loro, mossa all’inizio da un forte vento di passione, si è trasformata col tempo. I momenti focosi sono diminuiti, lasciando spazio a un grande affetto. Ultimamente, però, il loro legame sembra non riuscire più a superare alcun ostacolo, trascinando il loro rapporto in una logorante crisi relazionale. Un giorno Annamaria (Jasmine Trinca), la migliore amica di Alessandro lascia in custodia a lui e al suo compagno i due figli e l’improvviso arrivo dei bambini nelle loro vite dà una svolta alla coppia e alla noiosa routine in cui sono caduti. Alessandro e Arturo arrivano a compiere una scelta totalmente folle… ma ogni grande amore nasconde in sé un briciolo di pazzia.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND