Home Primo Piano Festa nazionale dello sport scolastico, le ragazze della “Materdona-Moro” campionesse di solidarietà

Festa nazionale dello sport scolastico, le ragazze della “Materdona-Moro” campionesse di solidarietà

da Cosimo Saracino
0 commento 579 visite

Si stanno svolgendo in queste ore, le finali nazionali degli sport a squadre ed individuali scolastici in Abruzzo nelle strutture sportive della riviera teramana. Presenti e partecipi le alunne della Materdona-Moro, campionesse regionali in carica di pallavolo, che si stanno giocando le proprie carte in queste ore nelle fasi a gironi.

Le nostre ragazze accompagnate dai Docenti di scienze motorie e sportive Prof Dario Milone e prof Giancosimo Pagliara, hanno sfidato sportivamente le alunne rappresentanti per l’Emilia Romagna dell’istituto Ricci-Muratori di Ravenna e così non hanno perso tempo ad esternare la propria solidarietà verso la terra Romagnola bersagliata proprio in questi giorni dalle calamità naturali che hanno provocati ingenti danni e disagi.

Sorrisi e abbracci a volontà tra le giovani Mesagnesi e le Ravennati che hanno sancito l’inizio di un importante amicizia e gemellaggio nel nome dello sport e dei suoi alti valori educativi. La notizia è stata anche rilanciata dalle principali testate giornalistiche abruzzesi e del centro Italia.

 

cbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND