Home Dal Territorio Fiera di Santa Susanna

Fiera di Santa Susanna

da Cosimo Saracino
0 commento 294 visite

Il Comitato Fiera di Santa Susanna, in collaborazione con il Comune di Torre Santa Susanna, la Provincia di Brindisi, le Acli “Don Oronzo Elia” e con il patrocinio morale della Regione Puglia, organizza la XXX Edizione della”Fiera di Santa Susanna”, manifestazione che sì terrà nel giorno del 1° Maggio 2024 negli spazi della zona mercatale in Largo Pozzi e in via Garibaldi con il mercatino dell’antiquariato e la partecipazione di artisti di strada. Inoltre ci sarà la partecipazione dell’associazione” Vespa Club di Oria” con l’esposizione di circa 100 vespe.

La serata sarà allietata dalla partecipazione del comico Tommy Terrafino, direttamente da Made in Sud. Nella serata del 2 maggio, in zona mercato, alle ore 21:00 ci sarà un piccolo spettacolo pirotecnico in onore della Santa Patrona, Santa Susanna.

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo
spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND