La gara si è disputata a Ceglie Messapica ed è stato un buon test di prova per entrambe le squadre.
I gialloblù hanno sfiorato più volte il gol, prendendo la traversa in due occasioni prima con Greco e poi con Di Santantonio su punizione.
Il Mesagne ha iniziato la preparazione solo cinque giorni fa, ed ancora i giocatori hanno le gambe appesantite visti i duri allenamenti a cui si stanno sottoponendo, per rientrare in forma dopo un lungo periodo di inattività, ma si è vista una buona prestazione soprattutto sul piano fisico.
Si sono già visti i primi movimenti in campo. Mister Calabrese sta plasmando sapientemente la sua squadra che dovrebbe giocare con il 433, e sfruttare al meglio due attaccanti come Caraccio e Di Santantonio, che in questa categoria formano una coppia d’oro, grazie ai numerosi gol realizzati nelle passate stagioni.
Buona anche la difesa, che è apparsa solida e sicura, con Montefrancesco come punto fermo.
Un altro aspetto positivo da segnalare, quello del portiere Petrelli, che è apparso già un punto di riferimento importante per tutti i suoi compagni, grazie ai suoi interventi puliti e sicuri.
Anche sul centrocampo il mister sta lavorando molto, ma è ancora presto per esprimere un giudizio, perché potrebbero esserci novità anche dal mercato.
Questa la formazione scesa in campo.
Petrelli, Greco, Simmini, Sacco, Montefrancesco, Marini, Caraccio, Lotito, Denisi, Di Santantonio, Jarjou
191