L’Olimpiade del covid, l’Olimpiade delle restrizioni, l’Olimpiade a porte chiuse ed infine l’Olimpiade dei RECORD.
È stata la mia prima come Dirigente e come tale posso ritenermi soddisfatto di quanto fatto dai nostri due ragazzi. Un oro stupendo è arrivato, il primo oro per l’Italia a questa trasferta. C’è sicuramente ancora tanta strada da fare ma uniti verso lo stesso obiettivo, come dico sempre, si vince.
Poi l’esperienza da Ambassador dell’Italia Team, ovvero della squadra olimpica. Un onore e un privilegio, ho conosciuto persone fantastiche, persone che hanno la mia stessa carica e la mia stessa passione, LO SPORT.
Per l’ennesima volta lo sport italiano ha dimostrato capacità, caparbietà e soprattutto risultati, si perché mai come a questa edizione abbiamo vinto così tante medaglie, mai come a questa edizione abbiamo qualificato così tanti atleti ed io sono FIERO di far parte di questa parte di Italia che funziona e funziona bene.
Grazie dunque a tutti voi che mi avete seguito, che mi avete supportato e fatto emozionare in questo viaggio bellissimo.
I latini dicevano:
MEMENTO AUDERE SEMPER
e noi lo abbiamo fatto, noi abbiamo osato, noi abbiamo vinto!!!
Ora è il momento di tornare dalla mia famiglia, famiglia che sempre mi supporta e che sempre crede in me, è ora di tornare da mia figlia che in video mi diceva papà abbracciami, papà dove sei? Vieni qui e io con le lacrime agli occhi dicevo, papà arriva presto amore. Perché lo sport è bello ma è anche sacrificio.
BACK HOME ❤️