Home Dal Territorio Firmata una convenzione tra l’Amministrazione Provinciale e la Procura di Brindisi

Firmata una convenzione tra l’Amministrazione Provinciale e la Procura di Brindisi

da Cosimo Saracino
0 commento 162 visite

Questa mattina è stata sottoscritta una convenzione tra l’Amministrazione Provinciale di Brindisi e la Procura della Repubblica finalizzata a garantire un temporaneo distacco del personale appartenente al Corpo di Polizia Provinciale presso la Procura della Repubblica di Brindisi e posto alle dirette dipendenze funzionali del Procuratore della Repubblica.

L’obiettivo è quello di garantire un fruttuoso contributo ed un valido supporto ai magistrati della Procura, oltre al miglioramento della professionalità degli operatori di polizia incaricati.

La convenzione sottoscritta dal Presidente ToniMatarrelli si inserisce nell’ambito di altre forme di collaborazione già avvitate tra le Polizie Locali dei Comuni di Brindisi, Ceglie Messapica, Fasano, Francavilla Fontana, San Michele Salentino, San Pietro Vernotico, San Vito dei Normanni ed Ostuni e la Procura;

Il Presidente Matarrelli ritiene che la piena e costante collaborazione con gli Uffici della Procura possa garantire una formazione continua del personale in supporto e, indirettamente, di tutti gli appartenenti al Corpo Polizia Provinciale, con il conseguente accrescimento della qualità del loro lavoro così da assicurare la massima incisività nell’azione di prevenzione e di repressione dei reati.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND