Home Cronaca Francavilla Fontana, si scontra con un camion e un’asse di legno entra nell’abitacolo

Francavilla Fontana, si scontra con un camion e un’asse di legno entra nell’abitacolo

da Cosimo Saracino
0 commento 494 visite

Incidente stradale tra un camion di legname e un’auto: bilancio un ferito in codice rosso. A Francavilla Fontana poco dopo le 12.15 una Hyundai è entrata in collisione con un pesante camion carico di assi di legno. L’incidente è avvenuto nella contrada Carlota, richiedendo l’intervento immediato della squadra di soccorso locale.

Il risultato di questo scontro è stato di un uomo ferito gravemente e trasportato d’urgenza in ospedale con codice rosso. Ciò che rende questa tragedia ancora più sorprendente è il ruolo fatale che ha giocato il carico del camion. Dopo l’urto violento tra l’auto e il camion, una delle assi di legno si è staccata dalla sua posizione e si è conficcata all’interno dell’auto, colpendo il conducente. 

L’intervento tempestivo della squadra di Francavilla Fontana è stato cruciale per garantire la messa in sicurezza dei veicoli coinvolti. Hanno bonificato l’impianto elettrico e del carburante per prevenire potenziali inneschi che avrebbero potuto peggiorare la situazione.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND