E’ stato editato da un giovane mesagnese l’ultimo video di Sean Paul e Major Lazer. Un videoclip che al momento conta sul canale youtube più di 367mila visualizzazioni. Il producer del video è Francesco Dibenedetto (DjMoiz), classe ’84, è un Dj salentino conosciuto per la sua veloce e precisa tecnica di Juggling, deejay di Kalibandulu e produttore musicale.
Francesco nella sua vita professionale ha ricevuto molti feedback positivi internazionali e nell’ultimo anno è entrato a far parte del più grande collettivo di Future Dancehall del globo: la Flex Up Crew, che vede al suo interno produttori del calibro di Walshy Fire (Major Lazer), Bad Royale e tanti altri. Nel 2011 ha avuto l’opportunità di suonare a Miami poi negli anni a seguire a Los Angeles, Berlino, Zurigo e in tutte le più grandi città europee.
Nel 2017 fonda la sua etichetta Flex Up Records. (www.djmoiz.com – www.kalibandulu.com – www.flexuprecords.com). Kalibandulu è un sound system italiano di musica Reggae Dancehall con influenze elettroniche e hip hop formatosi nel 1999. Remixer e cultori del juggling in Italia e in Europa, il gruppo è formato da Dj Moiz, King T & Don Leo.