Home Politica Fratelli d’Italia Mesagne: “Turismo pugliese, Cisternino e Ceglie apprezzati sul web. E Mesagne?”

Fratelli d’Italia Mesagne: “Turismo pugliese, Cisternino e Ceglie apprezzati sul web. E Mesagne?”

da Cosimo Saracino
0 commento 230 visite

Riceviamo e pubblichiamo: In merito alla notizia circolata su alcuni organi di stampa locali, relativa ad una piattaforma online,il turismo in Puglia, presentata lo scorso Febbraio (alla fiera del Levante), che raccoglie i dati sul turismo in Puglia, emerge che sarebbero molto apprezzati i comuni di Cisternino (per gli affitti brevi) e Ceglie Messapica (per la ristorazione). Risultato positivo anche per Fasano.

E Mesagne? Evidentemente l’enorme campagna pubblicitaria (anche per sé stesso), attuata dal primo cittadino, non ha dato i frutti sperati. Né ha contribuito all’apprezzamento sul web, la tanto conclamata nomina a “capitale regionale della cultura”.

A proposito: a livello lessicale siamo sicuri che “capitale regionale” sia una dicitura adeguata? Se sì, è degna della più ampia bozza di federalismo ideata da Calderoli. Coordinamento cittadino Fratelli D’Italia Mesagne Coordinatore cittadino Alibrando Gianfranco”

 

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo
spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND